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Problemi di copertura dell'hub Lancia Kappa

Lancia Kappa coupé hub coprire problemi (e soluzioni!)

BELLISSIMI SPEEDLINES LANCIA KAPPA COUPÉ
Se possiedi una Lancia Kappa Coupé, è quasi certo di avere i bellissimi cerchi originali sottostanti con il numero di parte 46473235 o 60658759 o 60657814 sulla tua auto




Come tanti cerchi Fiat e Lancia degli anni '90, sono dotati di un tappo centrale (parte numero 46473237) con un sistema di bloccaggio interno e persino di un anse che consente di montarli solo in un modo. Potresti non aver saputo, ma se la tua anse è ancora attaccata e il cappuccio è montato correttamente, puoi trovare il tappo della valvola proprio sopra il logo lancia! intelligente!


Questo per godersi un bellissimo design! In pratica, il sistema con le anse è molto soggetto a errori. Molti coltivatori di pneumatici e garage universali non sono a conoscenza di questo design fragile e speronano i centri ruota con un botto su di esso. La camma molle si rompe e da quel momento al centro della ruota può ruotare liberamente. E questo è brutto, perché la forma dei raggi continua nel design del cofano centrale....

Negli anni fino al 2010, un tetto centrale costava meno di 10 euro ed era facilmente disponibile. Quindi ogni tanto ne compravo uno nuovo e potevi. Dal 2015 è diventato più difficile, Lancia non ha più fornito nuovi tappi.... Nel frattempo, è quasi impossibile ottenere un nuovo limite a un prezzo normale. La consulenza è quindi; Stai molto attento. Non lasciare che qualcuno che non ha familiarità con il design li assembla o li smonti (mi sono sempre tolto i tappi quando dovevo andare da un coltivatore di pneumatici e metterli separatamente) e smontarli sempre con la politica. Se li hai in mano e le parti sembrano staccarsi, metti rapidamente un piccolo kit in mezzo in modo da non perdere nulla. Custoditeli!

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I PROBLEMI!
Nonostante la nostra cura con i tappi, puoi sempre più vedere che non solo la camma di posizionamento si rompe, ma sorgono anche altri problemi con i centri ruota.


Alcuni problemi di esempio:

  1. Camma di posizionamento rotta. Spesso causato da un montaggio errato del cofano.
  2. Morsetti rotti per il foro del mozzo e molla mancante. Spesso causato da uno smontaggio improprio del cofano.
  3. Perdere la parte centrale di Chrome del tappo centrale. spesso causata dall'età del materiale che causa la caduta del prodotto composto.
  4. Perdi o prenditi male dal logo Lancia nel cofano centrale Chrome. Causato dal design moderato dell'esterno in plastica dura, che alla fine fa sì che l'umidità influenzi il fragile rivestimento.
  5. Perdere completamente la copertura centrale. Spesso causato dal continuare a guidare con morsetti del foro del mozzo rotti.

  6. afgebroken naafgat klem voorbeeld.jpeg
    kappa coupe wheel center zonder chromen plaat.jpg

    kappa coupe wheel center zonder lancia logo.jpg


    LE SOLUZIONI!

    Questo per quanto riguarda i possibili problemi. Sembrava una parte così semplice... ;-)
    Ma fortunatamente, ora ci sono soluzioni! Non tutti sviluppati da noi, tra l'altro, ma cerchiamo di metterli a disposizione dei nostri clienti tramite il webshop!
    soluzioni:

    1. Non è ancora nota alcuna soluzione adatta per questo. Hai trovato qualcosa? Inviaci un'email! info@delenkorf.nl
    2. Un certo numero di persone ha sviluppato una soluzione per questo. La soluzione richiede una certa destrezza, ma dà un risultato finale duraturo ed è invisibile dall'esterno. Il coperchio centrale di Chrome deve essere rimosso allentando i perni sul retro. Dopodi così, il resto delle vecchie creste può essere macinato per creare una schiena piatta. I kit sono dotati di rosetta in plastica o metallo con nuove anse. Forando un foro al centro del cofano e utilizzando una speciale vite di bloccaggio inclusa, si posizionano le nuove anse. Le dimensioni del design tengono conto della corretta profondità delle anse per compensare una parte superiore leggermente più spessa della rosetta. Fortunatamente, nel design originale, è già disponibile una rientranza in cui la testa della vite scompare dietro. Quindi, dopo questa operazione, il tappo cromato può essere incollato o fuso di nuovo con i due perni. Creste restaurate! Qui puoi trovare nel negozio: LINK al prodotto
    3. Se la parte Chrome viene rilasciata dalla parte plastica del centro ruota, viene spesso danneggiata o persa e non più utilizzabile. Per questo abbiamo una soluzione sotto forma di una piastra centrale in plastica e un adesivo a cupola in gel cromato per la finitura il più possibile secondo l'originale. La nostra soluzione rende la parte centrale del coperchio del mozzo piatta invece di bulbosa. A causa dell'effetto cromato, questo difficilmente si distingue nella pratica, ma solo su una superficie piana l'adesivo funziona in modo ottimale. Per l'assemblaggio è in realtà molto semplice. Metti 4 tappi di kit in trincea tutto intorno, leviga un po 'la piastra piatta in dotazione al livello da cui verrà il kit e incolla la piastra al centro. Questo si adatta esattamente al diametro ed è regolato nello spessore in modo tale che si crea una buona connessione con il bordo esterno del centro della ruota. Se il kit è asciutto correttamente e ti sei assicurato che la piastra non cada solo dal centro, allora è il momento di rimuovere l'adesivo
    sul piatto per il finale. Un bel risultato finale. Se l'adesivo dovesse mai svanire o diventare brutto, sono disponibili e disponibili nel nostro negozio. Qui puoi trovare nel negozio: LINK al prodotto
  7. Ci sono anche casi in cui il cappuccio cromato rimane pulito, ma il logo Lancia cade o diventa sbiadito e brutto a causa dell'ingresso di umidità. Anche per questo abbiamo sviluppato una soluzione semplice. Abbiamo un adesivo separato a cupola in gel che può sostituire quello vecchio. Esessi il vecchio logo (è bloccato con un adesivo in schiuma e può attaccare un bel po ') possibilmente forando alcuni fori al centro del logo in modo da poter mettere un piccolo gancio o una chiave allen dietro di esso. Quando il logo viene rimosso, rimuovere i resti dell'adesivo in schiuma e posizionare il nuovo logo autoadesivo nello spazio risultante. pronto! Qui puoi trovare nel negozio: LINK al prodotto
  8. Sostituire una copertura centrale completamente persa non è ancora una buona soluzione sul mercato. Ti sei imbattuto in qualcosa? O hai danneggiato centri ruota di questo tipo in magazzino che possono essere utilizzati per fare di nuovo un buon centro? Riferisci! info@delenkorf.nl

  9. SOLUZIONI DOPO L'ASSEMBLAGGIO

    Ecco una panoramica di come sono le diverse soluzioni dopo che sono state applicate. Manteniamo sempre la stessa numerazione per mantenerla organizzata. Nel frattempo, ti sei interessato ad applicare le soluzioni? Di seguito è riportato un link a ciascuno dei prodotti del nostro negozio online:

    2. DN00100189

    3. DN00100166

    4. DN00100186

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    POSSIBILITÀ DI PREVENZIONE

    Per evitare la rottura delle creste, sono disponibili pratici strumenti di copertura del mozzo.

    Infatti, un gancio che può essere inserito nella rientranza del cofano per poter tirare liberamente il coperchio dalla parte posteriore invece di deformare il cofano o danneggiare il cerchio con un cacciavite.
    Sfortunatamente, non li ho più in magazzino. In assenza di un approvvigionamento accessibile, voglio che siano prodotti e reserti sul mercato. Speriamo di più più più avanti in questo posto!
    Speriamo che condividere queste conoscenze aiuterà un certo numero di cavalieri Kappa a mantenere i loro cari possedimenti in ottime condizioni!

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